안녕하세요 고객님 엘라비에리투오 콜라겐생성도움되어 피부결모공탄력 효과적인 시술이시며 추가적으로 리프팅레이저 병행하시면 시너지 효과 있으실 수 있습니다. 고객님 피부상태에 따라 추천조합 및 레이저 달라지시므로 정확한 부분 내방하여 상담 받아보시길 권유드립니다 문의 감사합니다
Ho una domanda sulla procedura Elavie Rituo.
Ho sentito dire che Elavie Rituo è un trattamento che rivitalizza la struttura della pelle in modo più completo rispetto ai booster per la pelle attualmente in commercio.
Si dice che non solo nutra la pelle a base di collagene, ma contenga anche ingredienti anti-età come elastina e acido ialuronico per migliorare i pori, la texture e l'elasticità della pelle. Dato che Ellavie Rituo è un trattamento che rassoda la pelle, sono curiosa di sapere quanto sia efficace il suo effetto tensore. Non dovrei aspettarmi gli stessi risultati di un lifting tradizionale, giusto?
Vorrei sottopormi a un trattamento perché, oltre alle piccole rughe, i miei pori si sono dilatati in modo generalizzato, l'elasticità della pelle è diminuita, rendendola flaccida, e il mio incarnato appare spento. Tuttavia, se l'effetto rassodante di Ellavie Rituo fosse meno efficace di un lifting, vorrei migliorare la grana della pelle e ridurre i pori con Ellavie Rituo, combinando il trattamento con un lifting per rassodare. È possibile combinare questo trattamento con altre procedure?
Se possibile, vorrei sapere di quanto migliorano i risultati, quale dovrebbe essere il ciclo di trattamento e quali vantaggi economici sono disponibili presso Maypure per i trattamenti simultanei.