Quali sono le caratteristiche e i vantaggi unici di Shrink Universe?

Poiché Shurink è già una procedura molto diffusa, sono disponibili numerose informazioni al riguardo.

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi che differenziano Shrink Universe dall'attuale Shrink?

Chiedo perché non ne so ancora molto.

Attualmente, la mia pelle mostra segni di progressivo dilatazione dei pori a causa della perdita di elasticità.

L'elasticità della zona intorno alla bocca è diminuita in modo particolarmente significativo, quindi le mie pieghe nasolabiali stanno iniziando ad approfondirsi leggermente.

Il vantaggio di Shurink è che permette un miglioramento naturale dell'elasticità.

Shrink Universe è una procedura che consente un tocco più naturale o delicato rispetto ai trattamenti esistenti?

Inoltre, qual è la differenza di dolore rispetto a quello attuale?

Sono curioso di sapere se la durata dell'effetto è più lunga e come si svolge il ciclo di trattamento.

Ho sentito dire che nell'Universo Rimpicciolito vengono usati pezzi a forma di penna.

Sono anche curioso di sapere che differenza comporti questo per la procedura.

E la condizione della pelle adatta a Shurink, la condizione della pelle adatta a Shurink Universe

Se ci sono differenze, per favore segnala anche quelle differenze, in modo che quando scelgo una procedura

Penso che sarà molto utile :)

0
0
commento 1
  • 순수한악어Q1767526007137
    저도 알아봤는데 슈링크 유니버스는 펜타입으로 더 섬세하게 들어가서 통증은 덜하고 디테일한 리프팅에 좋다더라구요! 효과나 유지기간은 비슷하지만 체감은 더 부드럽다는 후기 많았어요ㅎㅎ