저도 한 번 받아보고 좋으면 더 받아보려고 시술해 봤는데 괜츈한 것 같아요 10회정도는 받아야 겠네요
Pico Toning: Ritrova un incarnato più luminoso!
Ultimamente mi sono sottoposta regolarmente al trattamento Pico Toning per migliorare le imperfezioni comparse durante l'estate e il colorito spento della mia pelle. Il vantaggio principale di questo trattamento è che la velocità degli impulsi laser è più elevata rispetto ai trattamenti tradizionali, con conseguente minore danno cutaneo. Posso visibilmente notare che la mia carnagione è più luminosa di prima, quindi sono molto soddisfatta.
Poiché la raccomandazione generale è di sottoporsi ad almeno 10 sedute a intervalli di 1 o 2 settimane, vado regolarmente senza sentirmi di fretta. Ho trovato Pico Toning davvero comodo perché è quasi indolore e il rossore scompare rapidamente subito dopo il trattamento, quindi non interferisce minimamente con la mia vita quotidiana.
Nonostante i miei numerosi impegni, mi ritaglio sempre un momento per il Pico Toning, perché mi dà la sensazione che la grana della mia pelle sia più affinata. Credo che non ci sia modo migliore per mantenere una pelle luminosa, a patto di prestare un po' di attenzione all'idratazione dopo il trattamento laser, quindi ho intenzione di continuare a farlo regolarmente.