La mia pelle non è più elastica come una volta. Alta densità Ci sto pensando, ma non sono sicuro che molte persone ne percepiscano effettivamente l'impatto. Trattandosi di una procedura di lifting ad alta frequenza, questo trattamento rassoda la pelle in profondità. caratteristica Ho sentito che, Quando sono andato a pagare, l'importo non era quello che mi aspettavo. effetto Non ero sicuro che sarebbe stato certo.
Solitamente, noti che le rughe del viso diventano più definite già dopo una sola seduta? O solitamente consigliato Frequenza consigliata Mi chiedo se devo riempirlo così tanto per notare un cambiamento significativo... Sono curiosa di leggere le recensioni di chi l'ha effettivamente ricevuto! Alta densità Dicono che non sia molto doloroso, ma sono comunque un po' nervosa perché il livello di stimolazione sembra variare a seconda del numero di iniezioni.
Se Alta densità Qualcuno che l'ha ricevuto ha notato una differenza evidente prima e dopo? Sarebbe molto più rassicurante scegliere un ospedale se si sapesse in anticipo quali precauzioni speciali adottare dopo l'intervento o quando potrebbero comparire cambiamenti cutanei. Vorrei conoscere le opinioni soggettive di chi l'ha già ricevuto prima di prendere una decisione.
0
0
commento 1
순수한악어Q1767526007137
저도 덴서티 하이 후기 찾아봤는데 1회로도 살짝 당겨진 느낌은 있지만 2~3회는 해야 확실히 라인 정리 체감된대요! 통증은 샷 수에 따라 다르지만 참을만하다는 후기 많더라구요ㅎㅎ