Che ne direste di trattamenti anti-età verso la fine dei vent'anni?

Qualche tempo fa, io e il mio ragazzo siamo andati in un bar con una bella luce naturale, ci siamo seduti vicino alla finestra e ci siamo scattati un sacco di foto a vicenda.

Dopo essere tornata a casa da un appuntamento divertente, ho controllato l'album fotografico del mio telefono e ho notato che, a differenza di prima, le sottili pieghe nasolabiali intorno alla bocca sembravano più profonde quando sorridevo, e la mascella e le guance mi sembravano leggermente rilassate.

Guardandomi allo schermo, mi sono improvvisamente resa conto, quasi senza accorgermene, che l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta, e ne sono rimasta incredibilmente scioccata. Mi sono sentita depressa perché penso che l'invecchiamento si sia accelerato da quando il mio ritmo sonno-veglia è stato completamente scombussolato a causa della preparazione del mio progetto di laurea.

Ultimamente, guardando le community di bellezza e Instagram, ho sentito dire che la cura precoce, ovvero la gestione dell'elasticità della pelle a partire dai 25-30 anni, è la tendenza del momento. Sento che dovrei seriamente iniziare almeno un trattamento anti-età per ripristinare l'elasticità della mia pelle prima che sia troppo tardi e me ne penta, quindi negli ultimi giorni ho fatto una ricerca frenetica.

Tuttavia, da normale studentessa universitaria, quando vado da un dermatologo per un lifting, sono un po' preoccupata per il costo, e c'è una grave carenza di informazioni su quali tipi di trattamenti anti-età siano specificamente adatti a persone giovani come me.

Maypure è famoso tra i miei coetanei come un posto dove gli studenti possono andare senza sentirsi sotto pressione, offrendo di tutto, dall'idratazione di base al sollevamento pesi, quindi sto pensando di prenotare una consulenza prima del mio appuntamento questo fine settimana.

Qualcun altro, come me, si è rivolto a una clinica preoccupato per il rilassamento cutaneo delle guance o per le piccole rughe intorno agli occhi? Sono davvero curiosa di sapere quale programma anti-età offra il miglior rapporto qualità-prezzo e risultati immediati per chi, a vent'anni, desidera prendersi cura dell'elasticità della pelle in modo mirato e preventivo.

Inoltre, ho assolutamente bisogno di consigli realistici e onesti da chi ha già provato questi prodotti, per capire se trattamenti come il lifting a ultrasuoni o i booster per la pelle siano adatti a una persona come me, con la pelle sottile e poco elastica! Voglio avere una pelle tonica e luminosa come una volta per il mio prossimo appuntamento!

0
0
commento 0