Ora che i miei vestiti si stanno assottigliando, inizio a preoccuparmi dell'esfoliazione. Potreste consigliarmi qualche trattamento?

Con l'arrivo improvviso delle temperature più miti, i nostri vestiti si sono notevolmente alleggeriti. Presto dovremo indossare maniche corte e pantaloncini, ma sono già molto preoccupata per la desquamazione della pelle. Mi chiedo perché la pelle di braccia e gambe, che è rimasta nascosta sotto maniche lunghe e pantaloni per tutto l'inverno, sia così ruvida... È particolarmente imbarazzante e fastidioso vedere le scaglie bianche di pelle morta intorno a gomiti e ginocchia quando indosso maniche corte, quindi sono molto stressata.

In realtà mi sono impegnata molto nella cura della mia pelle, acquistando e utilizzando scrub popolari a casa e applicando abbondante crema idratante dopo la doccia. Tuttavia, i trattamenti casalinghi funzionano solo temporaneamente e la mia pelle torna secca e ruvida dopo appena un giorno. Sento che c'è un limite a come gestirla da sola, quindi sto pensando di approfittare di questa opportunità per sottopormi a trattamenti specifici per il corpo presso una clinica dermatologica o un centro estetico professionale.

Esistono trattamenti esfolianti per il corpo davvero efficaci disponibili presso cliniche dermatologiche o centri estetici? Sono piuttosto sensibile al dolore, quindi vorrei evitare trattamenti troppo irritanti o dolorosi. Cerco un trattamento che lasci la pelle immediatamente liscia. Un trattamento corpo come Aqua Peel o un trattamento idratante potrebbero fare al caso mio?

Vorrei esfoliare la pelle e prepararla ad essere morbida e liscia prima dell'inizio ufficiale dell'estate. Se qualcuno conosce trattamenti o metodi di cura della pelle che ha provato personalmente e con cui si è trovato molto bene, per favore, consigliatemeli! Ho assolutamente bisogno delle vostre preziose informazioni. Aiutatemi!

0
0
commento 1
  • 수수감자
    바디각질 케어는 그래도 집에서 손쉽게 할 수 있어서 밖에 나가서 하기에는 좀 부담스러운 가격일 것 같아요