저도 포텐자 후기 많이 봤는데 모공·피부결 개선은 확실히 체감된대요! 대신 붉은기는 2~3일 정도 간다고 해서 촬영 전이면 여유 두고 받는 게 좋다더라구요ㅎㅎ 스킨부스터 병행도 많이들 하구요
Sto cercando recensioni su Potenza in vista del mio servizio fotografico di matrimonio.
Penso di essermi stressata durante i preparativi per il matrimonio, perché la texture della mia pelle è diventata così ruvida che mi preoccupo ogni volta che mi guardo allo specchio.
La mia amica mi ha caldamente consigliato il trattamento Potenza, dicendo che è eccellente per ridurre i pori e migliorare la grana della pelle.
Tuttavia, ho sentito dire che il dolore è piuttosto intenso perché i micro-aghi penetrano direttamente nella pelle, quindi mi sono spaventata subito.
C'è qualcuna tra coloro che hanno ricevuto il trattamento Potenza da Maypure che ha sperimentato il miracolo di un trucco che aderisce perfettamente, come un uovo sbucciato?
Sarebbe molto utile se potessi fornire una recensione dettagliata su Potenza, in particolare sulla durata del rossore immediatamente dopo il trattamento.
Visto che lo shooting in studio è imminente, penso che sarà un po' difficile coprirsi con il trucco se i tempi di inattività saranno lunghi.
Ho sentito dire che usare un buon siero viso in fiala insieme a Potenza raddoppia i suoi effetti, e mi chiedevo se fosse vero.
Anche se dovesse fare più male del previsto, se i risultati per la mia pelle saranno effettivamente migliori, sono disposta a trattenere le lacrime e a trovare il coraggio di farlo.
Vi prego di condividere i vostri consigli per ottenere una pelle impeccabile nel giorno più importante della vostra vita.
Se potessi fornirmi una risposta onesta e dettagliata, mi sarebbe di grande aiuto nella scelta di un dermatologo e nella prenotazione di un appuntamento.