저도 흉터 시술 알아봤는데 한 번 차오른 건 완전 사라지진 않아도 꽤 오래 유지된대요! 다만 노화로 조금씩 변할 수 있어서 추가 관리가 필요하더라구요ㅎㅎ 꾸준한 재생관리도 중요하대요
Durata del trattamento per le cicatrici da acne che riempie efficacemente i segni infossati
Le zone sulle mie guance dove in passato avevo spremuto con forza delle pustole con le mani si sono profondamente infossate, conferendo alla pelle una texture antiestetica simile alla buccia d'arancia.
Sono stanca e ho raggiunto il limite ogni mattina di riempire le mie imperfezioni con primer e correttore in vasetto, quindi sto cercando informazioni su trattamenti dermatologici per le cicatrici da acne come Fraxel o Subcision.
Ho sentito dire che il principio è quello di rimuovere la pelle con il laser per farne ricrescere di nuova, ma improvvisamente mi chiedo quanto durerà la pelle che ricresce dopo tutto questo trattamento.
Vorrei sapere in modo dettagliato e preciso quanto durano gli effetti del trattamento per le cicatrici da acne, in particolare se la zona della cicatrice tenderà a rientrare con il passare del tempo e con l'avanzare dell'età.
Considerato il dolore lancinante che ho sopportato, che mi ha fatto piangere, e la spesa considerevole che ho sostenuto, desidero fortemente che il trattamento per le cicatrici da acne sia permanente e duri per tutta la vita.
Per coloro che nella comunità hanno sofferto di trattamenti per le cicatrici da acne molti anni fa, riuscite ancora a mantenere una pelle liscia e tonica, senza avvallamenti, anche a distanza di diversi anni?
Vorrei inoltre conoscere il parere di esperti o di persone con esperienza in merito alla possibilità di mantenere per tutta la vita un effetto levigante come quello della mia pelle applicando una generosa quantità di crema rigenerante costosa e seguendo una scrupolosa routine di cura domiciliare dopo il trattamento.
Anche se il periodo di inattività è lungo e devo indossare la mascherina per molto tempo in piena estate, questa volta troverò il coraggio necessario per avere una pelle liscia, che è il sogno di una vita.
Chiedo con urgenza un feedback onesto e sincero, basato sui fatti, riguardo alla meticolosa cura rigenerativa post-procedura e al mantenimento a lungo termine dell'effetto rimpolpante ottenuto sulla pelle.
Voglio liberarmi completamente dalla profonda frustrazione che provo ogni volta che mi guardo allo specchio senza trucco e andare in giro con sicurezza e orgoglio a viso scoperto.