저도 비슷한 고민이라 공감돼요ㅠㅠ 가르마 휑해 보이면 더 신경 쓰이죠… 요즘은 탈모샴푸나 두피관리 꾸준히 해보는 중인데 조금은 덜 빠지는 느낌이에요! 스트레스도 영향 크다니까 같이 관리 잘해봐요ㅠㅠ
✔️ Sono preoccupata per la caduta dei capelli lungo la riga. Vorrei avere informazioni sui trattamenti per la caduta dei capelli.
Ciao^^
Mi chiedo se ho i capelli sottili e sono stata sottoposta a molto stress fin dai tempi della scuola.
Anche all'epoca la zona di separazione era piuttosto spoglia.
Ero così giovane all'epoca che non me ne importava granché, e pensavo semplicemente: "È normale che perda così tanti capelli dopo averli lavati".
Penso di aver superato quella cifra in passato, ma ultimamente mi sembra che sia aumentata gradualmente.
In particolare, la zona in cui la riga appare un po' rada sembra allargarsi sempre di più.
Le persone intorno a me dicono che posso iniziare a gestire la situazione fin da ora, quindi mi sto informando sui trattamenti per la caduta dei capelli!
Non sto prendendo farmaci contro la caduta dei capelli, ma la tengo sotto controllo con uno shampoo specifico... anche se, onestamente, ci sono dei limiti, sai?
Considerando le condizioni della mia riga, il trattamento e la gestione della caduta dei capelli che posso fare in questa fase sono
Sono curioso di sapere cosa c'è disponibile... ㅠㅠ Per rallentare la progressione della caduta dei capelli o rendere i capelli un po' più
Se esiste un modo per aiutarli a crescere sani, vorrei provare a intervenire in anticipo!
A quanto pare, i trattamenti per la caduta dei capelli sono più efficaci dei metodi per farli ricrescere, rispetto a quanto accade ora.
Dovrei considerarlo come qualcosa fatto per prevenire la caduta dei capelli?
Vorrei che i miei capelli ricrescessero, ma... mi sembra che ci sia un limite.
Vorrei ottenere i risultati e la soddisfazione che desidero riguardo al trattamento per la caduta dei capelli.
Per favore, comunicami la durata, il ciclo di trattamento, il numero di sedute consigliate e il costo, così potrò tenerne conto al momento della visita!