Ho riscontrato dei limiti nell'assistenza domiciliare, quindi condivido la mia esperienza dopo aver effettuato un trattamento al collagene.

Piacere di conoscervi tutti. È venerdì, quindi siete pronti per uscire dal lavoro? Ahah. La mia pelle è completamente impazzita perché ho passato tutta la settimana a fissare un monitor per via di una scadenza di progetto. Ho applicato fiale costose e usato diligentemente maschere modellanti a casa, ma non sono riuscita a contrastare la perdita di elasticità solo con i rimedi casalinghi. Così, qualche giorno fa, ho trovato il tempo durante la pausa pranzo per concedermi un trattamento al collagene.
Con l'avanzare dell'età, ho la sensazione che la struttura di sostegno interna della mia pelle si stia deteriorando, quindi credo che una cura fondamentale come un trattamento al collagene sia essenziale. Avendo ricevuto un trattamento professionale, la secchezza profonda della mia pelle è completamente scomparsa già dal giorno successivo e il mio viso ha iniziato ad avere una leggera luminosità. Anche i miei colleghi sono rimasti stupiti, notando come il mio incarnato si fosse improvvisamente schiarito. Penso che questo trattamento al collagene sia perfetto per chi, come me, lavora in ufficio ed è stressato dalla stanchezza cronica, con conseguente pelle sottile e spenta.
Ad essere sincera, le visite dermatologiche non sono economiche, ma ultimamente mi sono resa conto, con mio grande dispiacere, che bisogna investire nella cura della pelle fin da giovani per non pentirsene in seguito, ahah. Ho la sensazione che nutra la pelle in profondità, anziché renderla solo lucida in superficie, quindi ho intenzione di continuare a fare trattamenti al collagene regolarmente. Consiglio vivamente i trattamenti al collagene a chiunque trovi complicato applicare diversi prodotti e desideri un nutrimento completo in un'unica soluzione ㅠㅠ. Auguro a tutti un buon weekend di riposo e una pelle radiosa!

0
0
commento 1
  • 엘케이
    금요일까지 프로젝트 마감에 피부까지 뒤집어졌으면 진짜 체력 바닥이었을 것 같아요 ㅠㅠ 그래도 콜라겐 케어로 바로 회복 체감된 거 보면 확실히 속관리 한 번은 해줘야 하나 싶네요.