Ero preoccupata per i segni lasciati dall'acne, quindi mi sono sottoposta a un trattamento per le cicatrici da acne.

Piacere di conoscervi tutti. Siete riusciti a superare la malinconia del lunedì? Ahah. Ho passato tutto il weekend a riposarmi bene e finalmente sono andata a fare il trattamento per le cicatrici da acne che programmavo da tanto tempo. Quando avevo vent'anni, usavo il lavoro fino a tardi come scusa per dormire senza struccarmi e, per lo stress, schiacciavo i brufoli, lasciandomi delle profonde cicatrici sulle guance che mi davano molto fastidio. Con l'età e la perdita di elasticità, le cicatrici sono diventate ancora più evidenti, il che era una vera fonte di stress.
Ho scelto questa clinica dopo aver fatto molte ricerche e letto attentamente le recensioni, e sembra proprio che una competenza meticolosa sia fondamentale per i trattamenti delle cicatrici da acne. Il primo giorno ho sentito un po' di calore sul viso, ma la sensazione è svanita rapidamente dopo aver applicato una generosa quantità di crema rigenerante fornita dalla clinica. Essendo solo la mia prima seduta, non ho ancora una pelle liscia e perfetta come quella di un uovo sbucciato, ma quando tocco la zona trattata mentre mi lavo il viso, la consistenza è stranamente morbida e sento che la pelle si sta riempiendo dall'interno.
Proprio come quando si investe in azioni, è consigliabile limitare rapidamente le perdite e investire a lungo termine in titoli solidi e affidabili; allo stesso modo, credo che a lungo termine sia vantaggioso trattare tempestivamente la pelle danneggiata con trattamenti specifici per le cicatrici da acne. Se, come me, avete a che fare con cicatrici profonde che nemmeno il primer riesce a coprire, vi consiglio vivamente di leggere le recensioni sui trattamenti per le cicatrici da acne e di richiedere una consulenza. Ridurre il tempo dedicato al correttore rende la preparazione mattutina per il lavoro molto più semplice. Ho intenzione di continuare con costanza a fare le sedute rimanenti!

0
0
commento 2
  • 엘케이

여드름 흉터는 시간이 지나도 화장으로 완전히 안 가려져서 스트레스가 큰데, 제대로 시술 시작하신 거 잘 선택하신 것 같아요 ㅠㅠ 1회차부터 피부결 변화 느껴진다니 앞으로 더 기대될 것 같네요.
  • 혁신적인계피
    1회차에 결이 부드러워진 게 느껴지신다니... 몇회 더 반복하면 시술 효과 제대로 보실듯하네요!