Condivido i benefici di un trattamento per l'acne che ha eliminato i problemi della pelle in età adulta lol

Forse è colpa del tempo imprevedibile degli ultimi tempi, ma continuavano a spuntarmi brufoli enormi sul mento e sulle guance, e la cosa mi stava facendo impazzire. Lavorando in un'azienda informatica, dove partecipo a frequenti riunioni e conferenze, avere il viso completamente arrossato mi faceva sembrare orribile, e lo stress era alle stelle. Ho provato a schiacciarli da sola a casa con un estrattore, ma mi sembrava di peggiorare solo la situazione, così alla fine, tornando a casa dal lavoro, mi sono concessa un trattamento professionale contro l'acne per risolvere definitivamente il problema.
Ho provato di tutto, dalle iniezioni antinfiammatorie alla detartrasi, e mi chiedo perché non l'abbia fatto prima. Il vantaggio maggiore dei trattamenti per l'acne è senza dubbio la rapidità con cui alleviano i sintomi. L'infiammazione, che non se ne andava nemmeno dopo aver finito un'intera fiala di Cica a casa, è completamente scomparsa dopo un solo trattamento. Inoltre, poiché deterge a fondo l'accumulo di sebo in profondità nei pori, la mia pelle appare molto più uniforme.
La direttrice mi ha detto che la mia pelle è mista con forte secchezza interna, quindi dopo il trattamento per l'acne sto prestando particolare attenzione all'idratazione, ahah. Se ci sono impiegati là fuori che, come me, sospirano davanti al trucco a causa di brufoli che compaiono all'improvviso anche da adulti, consiglio vivamente di fare un trattamento per l'acne invece di soffrire in silenzio, lol. Ora che ho la pelle pulita, mi sento benissimo ogni volta che mi guardo allo specchio la mattina, e ho la sensazione che la mia efficienza lavorativa stia aumentando di conseguenza ㅠㅠ Spero che anche voi possiate avere una pelle perfetta!

0
0
commento 2
  • 엘케이
    턱이랑 볼 쪽 왕건이 올라오면 진짜 마스크 써도 신경 쓰이고 스트레스 엄청 나죠 ㅠㅠ
  • 혁신적인계피
    와웅 거울 보실때마다 기분 좋으시겠어요 ㅎㅎ 피부가 참 중요한것같아요 !!