오오 대박이네요 스킨부스터도 리스트에 넣어야겠어요
Ho appena preso un booster per la pelle con melasma per il progetto di eliminazione delle imperfezioni lol
Piacere di conoscervi tutti. Spero che stiate passando un ottimo fine settimana! Haha. Sono andata dal dermatologo per la prima volta dopo un po' di tempo per alleviare la stanchezza accumulata lavorando troppo durante la settimana. Ero super stressata per le macchie scure che mi stavano comparendo sotto gli occhi e intorno agli zigomi con l'avanzare dell'età. ㅠㅠ Mi sembrava che solo il tonico non bastasse, quindi alla fine ho deciso di fare il grande passo e pagare anche un trattamento specifico per il melasma. Haha.
L'effetto sinergico della combinazione del trattamento per il melasma con il laser tonalizzante tradizionale è davvero incredibile, rispetto a utilizzarli singolarmente. La mia pelle è nutrita in profondità e la velocità con cui le macchie si attenuano è completamente diversa. Dopo pochi giorni, il mio viso ha un colorito più luminoso e la secchezza è scomparsa del tutto, quindi ottengo un doppio beneficio. Onestamente, ero un po' titubante perché il trattamento per il melasma è un po' più costoso dei trattamenti tradizionali, ma visti i risultati, non mi pento affatto di aver speso quei soldi.
Penso che una sola goccia di un efficace siero schiarente per macchie scure sia molto più benefica per la pelle che fare scorta di costose fiale, ahah. Se ci sono delle impiegate trentenni come me che si vergognano di uscire senza trucco a causa di macchie profonde che nemmeno il make-up riesce a coprire, consiglio vivamente questo siero schiarente per macchie scure senza esitazione ㅠㅠ. Il tempo che impiego per applicare il fondotinta al mattino si è dimezzato e la mia carnagione è diventata più luminosa, migliorando notevolmente la mia qualità di vita, ahah. Iniziate a prendervi cura della vostra pelle con un siero schiarente per macchie scure prima che sia troppo tardi!