배당주 같은 느낌이라니 듣기만해도 안정적이네요 ㅋㅋ 얼굴 볼륨 진짜 중요한거같아요!! 필러가 가장 효과가 좋다구 하더라구요
Non c'è niente di meglio dei filler per riempire il volume perso, ahah.
Ciao, sono una normale impiegata di trent'anni. Lavoravo tutti i giorni fino a tardi e sottoponevo la mia pelle a molto stress, e a un certo punto mi sono guardata allo specchio e ho notato che le mie guance erano profondamente incavate, dandomi un aspetto incredibilmente sciupato. Odiavo così tanto sembrare vecchia che mi sono spalmata di fiale di collagene e ho persino provato i massaggi gua sha, ma poiché i rimedi casalinghi non riuscivano a ripristinare la pelle incavata, alla fine ho deciso di affidarmi al potere dei filler.
Credo che un aspetto naturale sia il migliore, quindi ho chiesto al regista di rendere il risultato il più impercettibile possibile. Dopo il trattamento con filler, le mie rughe del viso sono diventate incredibilmente levigate, quasi invisibili. Dato che le zone infossate sono state completamente riempite, il mio aspetto è molto più morbido e leggermente più radioso, quindi sono estremamente soddisfatta. Ho sentito dire che i filler che ho ricevuto sono importati e durano a lungo, quindi mi sento molto tranquilla considerando i costi di mantenimento.
Se dovessi paragonarlo al mercato azionario, direi che è come avere delle fondamenta stabili e solide, come un'azione che distribuisce dividendi, ahah. Non ho quasi sentito alcun corpo estraneo e, dato che subito dopo il trattamento non ho avuto lividi o gonfiori eccessivi, ho fatto le iniezioni di filler durante il weekend e sono andata direttamente al lavoro lunedì, e nessuno in ufficio se n'è accorto ㅠㅠ. Se, come me, avete il viso scheletrico perché avete perso volume a causa della dieta o dell'invecchiamento, non esitate a prenotare una consulenza per i filler. Credo che avere il giusto volume sul viso vi faccia sembrare più giovani e vi dia un'aria elegante, ahah. Fate tutte le iniezioni di filler e diventate bellissime!