Recensione sul Botox: il miglior investimento di bellezza in termini di rapporto qualità-prezzo lol

Oggi mi sono presa mezza giornata libera per fare finalmente il Botox per la mascella e la fronte, una cosa che rimandavo da anni. Lavorando nella pianificazione in un'azienda informatica, mi ritrovavo a fissare intensamente il monitor con la fronte corrugata senza nemmeno accorgermene, e avevo sviluppato l'abitudine di contrarre la mascella ogni volta che qualcosa mi faceva davvero arrabbiare. Di conseguenza, le rughe tra le sopracciglia si sono accentuate e i muscoli della mascella si sono ipertrofici, quindi ho deciso che non ne potevo più e sono andata a fare il Botox.
Sinceramente, non credo esista un trattamento estetico altrettanto efficace ed economico del Botox. Circa una settimana dopo il trattamento, la mia mascella si definisce e i miei lineamenti si addolciscono, quindi le persone mi chiedono sempre se ho perso peso. Inoltre, rispetto ad altri dispositivi di lifting a radiofrequenza, il Botox è così facilmente reperibile che il costo è relativamente basso. È fantastico che chi lavora in ufficio possa permetterselo facilmente, risparmiando una piccola somma sulla spesa mensile per il caffè.
È un po' una seccatura dover fare iniezioni periodicamente, ma se stringi i denti e fai una sola seduta di Botox, puoi mantenere una mascella sottile per alcuni mesi, quindi è un vero affare haha. Per chi, come me, lavora in ufficio e ha l'abitudine di aggrottare la fronte o stringere i denti inconsciamente, consiglio vivamente di fare il Botox prima che le rughe diventino più profonde ㅠㅠ Non ve ne pentirete in seguito quando si formeranno rughe profonde sulla fronte o tra le sopracciglia; preveniamolo con un Botox a prezzi accessibili per mantenere la pelle tonica haha. Buona continuazione di giornata a tutti!

0
0
commento 4
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    맞아요 보톡스를 꾸준히 맞아야 되는 것 같아요
  • 신뢰할수있는망고C1776691767347
    저도 얼마전에 이마 보톡스 맞았는데 가성비 갑 관리 맞아요ㅎㅎ 턱이랑 미간!! 저도 턱 맞을 걸 그랬어요 ㅎㅎㅎ
  • 엘케이
    미간이랑 턱은 본인도 모르게 힘 들어가서 계속 주름이 깊어지는 대표 부위라 보톡스로 관리 시작한 타이밍 괜찮은 것 같아요 ㅠㅠ 확실히 습관만 잡혀도 인상 자체가 부드러워져서 체감이 크더라고요
  • 혁신적인계피
    모니터 보며 집중하다 보면 본인도 모르게 인상 쓰게 되는데, 미간과 턱 보톡스는 정말 직장인 필수템인 것 같아요