탈모 고민 정말 많았는데 골든타임 놓치기 전에 얼른 상담받으러 가봐야겠네요
Attualmente sto combattendo il diradamento dei capelli sulla sommità del capo causato dallo stress, grazie a un trattamento contro la caduta dei capelli.
Ciao membri, ahah. È un po' imbarazzante, ma vorrei confessarvi uno dei miei più grandi complessi. Ero sotto un forte stress a causa dei progetti da portare a termine ogni giorno e delle continue lamentele del mio capo, e a un certo punto ho iniziato a perdere manciate di capelli ogni volta che li lavavo. Sono rimasto scioccato nel vedere la parte superiore della mia testa diventare bianca e calva, quindi mi sono affrettato a cercare informazioni su alcuni famosi trattamenti contro la caduta dei capelli e ho prenotato una seduta.
All'inizio ero un po' titubante perché avevo molta paura di farmi un'iniezione direttamente sul cuoio capelluto, ma la direttrice è stata così scrupolosa e veloce che è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi, ahah. Forse perché inietta i nutrienti in profondità nel cuoio capelluto, dopo alcuni trattamenti ho notato una netta diminuzione della quantità di capelli che cadono quando li lavo e i miei capelli sono diventati più forti ㅠㅠ. La procedura dura solo dai 10 ai 20 minuti, quindi è perfetta per chi lavora in ufficio e vuole fare una breve pausa pranzo.
Ho continuato a sottopormi a trattamenti per la caduta dei capelli perché credo che mantenere la salute dei follicoli piliferi sia una vera e propria corsa contro il tempo, e perdere l'occasione d'oro significa che è finita. Ultimamente, mi stanno spuntando dei sottili capelli sulla sommità della testa, quindi sono felicissima ogni volta che mi guardo allo specchio haha. Se ci sono altre trentenni là fuori stanche di cospargere i capelli di extension e stressate dal dover cambiare la riga ogni giorno, non soffrite in silenzio; per favore, consultate un medico per un trattamento contro la caduta dei capelli il prima possibile ㅠㅠ Potete proteggere i vostri capelli solo nutrendoli a sufficienza con trattamenti specifici finché i follicoli sono ancora vivi haha. Facciamo ricrescere tutti capelli folti e sani!