오오 대박이네요 아프지만 속건조 싹 잡아주니 좋네요
Una recensione autentica di Elavie Rituo che risolve completamente la secchezza interna lol
Piacere di conoscervi tutti. Avete iniziato bene la settimana? Ahah. Durante il weekend, sperando di dare un po' di luminosità alla mia pelle spenta, sono andata a fare un trattamento Elavie Rituo per la prima volta. ㅠㅠ Dopo aver passato tutta la giornata in ufficio esposta all'aria condizionata e al riscaldamento, e al calore del monitor, la mia pelle sembrava sul punto di lacerarsi per la secchezza. Anche dopo aver applicato la crema idratante e aver spruzzato spesso acqua calda, la mia pelle appariva lucida solo in superficie mentre la sensazione di tensione in profondità persisteva, quindi alla fine ho scelto Elavie Rituo come ultima risorsa. Ahah.
Ero un po' titubante perché esistono tantissimi tipi diversi di trattamenti per la pelle, ma avevo sentito dire che Ellavie Rituo è ricco di acido ialuronico, quindi un modo sicuro per idratare. Dopo averlo provato, sono rimasta davvero sorpresa: la texture della mia pelle era diversa già il giorno dopo, quando mi sono lavata il viso, ed era diventata liscia come la seta. Il trucco si applicava perfettamente e, anche nel pomeriggio, c'era un leggero velo di idratazione, quindi sono completamente soddisfatta. La clinica mi ha consigliato di fare circa tre trattamenti con Ellavie Rituo a intervalli di un mese, quindi ho intenzione di acquistare un pacchetto e andarci regolarmente.
Ad essere sincera, l'iniezione mi ha fatto abbastanza male da farmi venire le lacrime agli occhi, ma con questo livello di idratazione, sono disposta al 100% a sopportare il dolore e a fare le iniezioni di Ellavie Rituo ogni mese, ahah. Se avete la pelle estremamente secca e mista come la mia, dove niente funziona, non importa quanto costosi siano i cosmetici di lusso, dovete assolutamente provare Ellavie Rituo. Credo davvero che non ci sia niente di meglio di Ellavie Rituo per combattere quella secchezza profonda e arida come il deserto, dall'interno, ahah.