제 주변 보면 포텐자는 효과가 꽤 좋더라거요!
Sono curiosa di leggere le recensioni sui trattamenti per i pori!
Ultimamente mi sto informando sui trattamenti per i pori dilatati per migliorare la texture della mia pelle, ma le recensioni sono così contrastanti che sono ancora più confusa. Esistono anche molti tipi diversi di trattamenti, come il laser e la radiofrequenza, quindi è difficile decidere quale scegliere. Sono diventata ancora più cauta perché ho sentito dire che i risultati variano a seconda del tipo di pelle.
Non vedo l'ora di provarlo perché ho letto molte recensioni che affermano che la grana della pelle diventa più liscia e il trucco si applica meglio. Tuttavia, sono anche preoccupata perché alcune recensioni menzionano arrossamenti o bruciore subito dopo il trattamento. Dato che la mia pelle è particolarmente sensibile, intendo leggere attentamente tutte le recensioni prima di prendere una decisione.
Inoltre, leggendo le recensioni sui trattamenti per i pori, la maggior parte afferma che gli effetti non sono immediati ma richiedono diverse sedute per essere duraturi. Sulla base di queste recensioni, mi chiedo quante sedute siano generalmente necessarie per ottenere un elevato livello di soddisfazione. Vorrei anche sapere se, tra le recensioni, ci sono casi in cui i risultati si sono mantenuti a lungo termine.