슈링크 유니버스는 마취크림 포함해도 보통 1시간 내외라 점심시간 쪼개서 다녀오기 괜찮고 시술 직후 붉은기는 있어도 금방 가라앉는 편이에요.
Tempo di trattamento con Shrink Universe prima di un'importante presentazione
Il mese prossimo ho un impegno importante: devo tenere una presentazione davanti a un vasto pubblico, quindi mi sono affrettata a curare il mio aspetto.
Non mi piace l'aspetto spento e largo della mia mandibola sullo schermo o nelle foto, quindi sto cercando un trattamento di lifting rapido ed efficace.
La maggior parte dell'attenzione è concentrata sul dispositivo Shrink Universe, che si dice abbia una velocità di sparo molto più elevata e causi meno dolore rispetto alle apparecchiature esistenti.
Ho molte cose da preparare e i miei impegni sono così fitti che mi è difficile rimanere a lungo in ospedale, quindi mi chiedevo quanto dura la procedura Shurink Universe.
Quanto tempo richiede approssimativamente la procedura Shurink Universe, compreso il tempo per l'applicazione della crema anestetica e l'attesa tra le iniezioni sul viso?
Sarebbe perfetto se potessi sfruttare la pausa pranzo o un'ora o due a metà giornata per fare una breve visita alla clinica dermatologica Shrink Universe.
Se il breve investimento di tempo per la procedura Shrink Universe dovesse dare risultati concreti con un sollevamento significativo della linea mandibolare, vorrei prenotare una consulenza già domani.
Vorrei sapere in anticipo se il mio viso si arrossa eccessivamente o se rimangono segni subito dopo la procedura, rendendo difficile incontrare altre persone o partecipare a riunioni.
Se avete qualche buon consiglio su come ripristinare rapidamente e facilmente una linea a V cadente, condividetelo nei commenti.
Attendo con impazienza i preziosi consigli di dermatologi esperti che mi aiuteranno a ottenere un viso liscio e senza gonfiore per una presentazione di successo.