Costo del trattamento per le cicatrici da acne atrofiche?

In passato, per ignoranza, ho sempre schiacciato con forza i brufoli con le mani, lasciando segni profondi e antiestetici su entrambe le guance e tra le sopracciglia. L'irregolarità è così evidente che nemmeno applicando uno spesso strato di primer riesco a coprirla completamente, quindi guardarmi allo specchio con il viso struccato e la luce intensa mi fa solo sospirare profondamente. Dato che il mio lavoro mi porta a incontrare spesso nuove persone, voglio dare un'impressione di cura e ordine, quindi sto seriamente valutando dei trattamenti per le cicatrici da acne.
Ho sentito dire che, poiché stimola la pelle a riempire le zone depresse con nuovo collagene, sono necessarie diverse sedute. Immagino che il costo complessivo del trattamento per le cicatrici da acne sia piuttosto elevato. Quanto dovrei aspettarmi di spendere in media prenotando un pacchetto che combina trattamenti come Fraxel e Subcision? Dato che il processo è piuttosto lungo, doloroso e invasivo, vorrei davvero affidarmi a un centro di cui mi fidi fin dall'inizio.
Anche se il costo è piuttosto oneroso, se significa risolvere un enorme complesso che mi accompagna da una vita, desidero davvero ottenere una pelle liscia come la buccia d'arancia, anche se dovessi pagare a rate. Prima della consulenza, vorrei anche capire a fondo quanto il rossore acceso o la desquamazione bianca dopo il trattamento interferiranno con la mia vita quotidiana. Attendo con impazienza informazioni oneste sui costi e consigli utili per la scelta di una clinica da parte di chi è riuscito a liberarsi con successo della pelle irregolare e a buccia d'arancia. Se poteste condividere anche voi la sensazione di orgoglio e soddisfazione provata dopo aver superato il difficile percorso di trattamento, sarebbe una grande motivazione per me per superare le mie paure e affrontare questa sfida.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지W1770993475782
    보통 프락셀 레이저+서브시전 병행 패키지는 회차당 20~50만 원 정도, 5~10회 기준 총 150~400만 원대 많이 잡으시면 되요~
  • 따뜻한포메그라네이트T1776100136364
    저도 여드름이 고민이라 많이 찾아보는중인데 가격이 만만치않네요.. 시술종류도 많아서 고민이예요..