Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento con Jubelook per le occhiaie. Quanto è efficace?

Ciao. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio sospiro, quindi scrivo sul forum di Maypure per sfogarmi e fare una domanda. Con l'avanzare dell'età, il mio viso tende a perdere volume in generale, ma dato che le mie occhiaie e le guance si sono infossate in modo particolare, sembro davvero stanca e più vecchia. Le persone intorno a me mi hanno sconsigliato i filler, dicendo che causano cedimenti in seguito, quindi ho iniziato a cercare informazioni su trattamenti per aggiungere volume in modo naturale. Poi ho visto un post in una community che diceva che il Juvelook è la tendenza del momento, quindi ho iniziato a cercare informazioni in modo frenetico.

Da quello che ho letto, Juvérück stimola la produzione di collagene da parte dell'organismo, quindi ho sentito dire che offre un effetto rassodante molto naturale e non artificiale. Ciò che mi ha attratto di più è che, essendo le particelle piccole, può essere iniettato anche in zone sottili come il contorno occhi senza preoccuparsi di effetti collaterali come la formazione di noduli. Tuttavia, ora che sto per sottopormi al trattamento con Juvérück, ho sentito dire che il dolore è fortissimo e che la comparsa di lividi o gonfiore rende la vita quotidiana scomoda, quindi sono indecisa se fissare subito un appuntamento.

Se qualcuno di voi ha ricevuto un trattamento con Juvelook presso Maypure, per favore condividete le vostre esperienze sincere! Ho sentito dire che di solito sono necessarie tre sedute a intervalli di un mese per vedere risultati significativi, ma sono curiosa di sapere se si possono notare miglioramenti nella texture della pelle o nella riduzione delle rughe sottili già dopo una sola seduta. Inoltre, vorrei un consiglio da esperti: è meglio fare le iniezioni manualmente, una per una, o utilizzare un dispositivo per iniezioni in termini di dolore e lividi? Sto pensando di fare il grande passo e provare Juvelook, ma sono così fifona che sono molto preoccupata. Per favore, condividete tanti consigli su come prendervi cura della vostra pelle dopo il trattamento!

0
0
commento 0