Ultimamente i miei pori si sono dilatati moltissimo, quindi sto valutando l'acquisto di Potenza. Sono curiosa di leggere le recensioni.

Forse è colpa dell'arrivo del caldo, ma i pori della zona del naso si stanno dilatando in modo incontrollato. Anche se mi trucco a lungo la mattina, a pranzo il fondotinta si accumula nei pori, il che è davvero frustrante. Ho provato le strisce per il naso e tutti i prodotti che promettono di restringere i pori, ma sembra che i rimedi casalinghi abbiano dei limiti. Così ho pensato di rivolgermi a un dermatologo e mi sono incuriosita del trattamento Potenza perché ho sentito dire che è davvero efficace per migliorare l'aspetto dei pori e la grana della pelle.

Una mia conoscente mi ha parlato con entusiasmo di come la sua pelle sia diventata liscia come la seta dopo aver provato il trattamento Potenza, quindi sto pensando di concedermelo anch'io. Ho sentito dire che il principio del trattamento Potenza consiste nell'utilizzare micro-aghi per inviare onde a radiofrequenza nella pelle al fine di rigenerare il collagene, e che l'effetto sinergico è incredibile se combinato con un siero illuminante applicato tramite l'apposito dosatore a pompetta. Le recensioni confermano che combinare il trattamento Potenza con altri trattamenti come Juvelook o Esosomi è ottimo per restringere i pori, ma il prezzo è un po' elevato, quindi sono ancora indecisa.

Per chi di voi ha fatto il trattamento Potenza da Maypure, potreste dirmi quanto è doloroso? Sono un po' fifona, quindi temo di versare qualche lacrima anche se applico un sacco di crema anestetica, ahah. Sono anche curiosa di sapere quanto dura il periodo di recupero, ad esempio rossore o formazione di crosticine. Dato che lavoro, non so se il trucco riuscirà a coprire tutto quando andrò al lavoro lunedì, dopo aver fatto il trattamento Potenza nel weekend. Di solito consigliano almeno 3 sedute, ma per favore condividete qualche recensione reale su quanto sia effettivamente dolorosa anche una sola seduta!

0
0
commento 0