์ 10๋ ์ ์ ์๋งํฌ ์ ๋๋ฒ์ค ์์ ์ ๋ฐ์์๊ตฐ์~ ์์ธํ ํ๊ธฐ ๋๋ฌด ๊ฐ์ฌํด์ ใ ใ ์์ฆ ๋ฆฌํํ ์๊ฐ์ด ๋ง์๋๋ฐ ์ฐธ๊ณ ๊ฐ ๋ง์ด ๋ ๊ฑฐ๊ฐ์์!
๐ก Recensione del trattamento Shrink Universe che ho ricevuto 10 anni fa
Ciao~!
C'รจ un motivo per cui ho fatto il trattamento Shurink Universe 10 anni fa, ahah.
La mia pelle รจ sottile e non รจ soda al tatto, quindi la zona profonda delle guance...
Avevo la sensazione che si stesse rilassando un po', ma non avevo mai pensato di sottopormi a un intervento.
Tuttavia, sono andata a fare il Botox e durante la consulenza, sulla base del consiglio del responsabile
Alla fine ho ricevuto il trattamento Shrink Universe lol
(Non era una raccomandazione; me l'hanno consigliato solo perchรฉ durante la visita avevo accennato al fatto che ero preoccupata anche per il grasso profondo sulle guance, ahah...)
Ma la cosa davvero affascinante รจ che non ho ricevuto solo il trattamento Shurink Universe.
Ho ricevuto il trattamento Shurink per la prima seduta, Shurink Universe per la seconda e Shurink Universe + Botox alla mandibola per la terza.
Ho ricevuto 400 iniezioni durante il primo trattamento Shurink e, a partire da subito dopo la procedura...
Sorprendentemente, la curva della palla profondamente affondata รจ diventata leggermente piรน piatta e l'abbassamento
Ho notato subito che anche il grasso profondo delle guance si era sollevato, lol.
Il dolore รจ come se centinaia di aghi mi trafiggessero la faccia contemporaneamente...?
Piรน era vicino all'osso, piรน faceva male.
Per la seconda seduta, ho ricevuto il trattamento Shurink Universe e, un mese dopo, ho fatto altre 400 iniezioni.
Rispetto al sistema Shurink esistente, provoca meno dolore e consente un trattamento delicato anche su piccole aree.
Quindi sono passato a Shrink Universe a partire dalla seconda seduta, e dato che รจ efficace, il prezzo รจ...
Il prezzo era quasi il doppio di quello di una seduta di rimpicciolimento.
Onestamente, il dolore non era molto diverso da quello di uno Shurink normale, e personalmente, Shurink
La procedura Universe รจ stata piรน dolorosa per me~ Tutti dicevano che Shurink Universe รจ meno doloroso, ma
Sembra che dipenda molto dalla persona che esegue la procedura, ahah.
(La durata della procedura รจ risultata effettivamente inferiore rispetto a quella dello Shurink originale.)
Per la terza sessione, ho ricevuto lo Shrink Universe tre mesi dopo; originariamente, questi due
Se i due trattamenti vengono eseguiti contemporaneamente, l'effetto del Botox sarร influenzato dal calore dello Shurink.
Hanno detto che potrebbe essere difficile, ma dopo aver ricevuto il terzo trattamento Shurink Universe prima
Ho aspettato un po' e ho fatto anche il Botox alla mascella, ahah.
Visto che ho detto che mi faceva molto male durante la seconda seduta, mi hanno applicato una generosa quantitร di crema anestetica.
Subito dopo la procedura, ho sentito il viso un po' caldo a causa del calore, ma presto
Si รจ attenuato, quindi ho capito che non c'era motivo di preoccuparsi. Non mi aspettavo perรฒ un effetto spettacolare.
Ho percepito chiaramente un rassodamento della pelle e dei muscoli, con un naturale effetto lifting.
Sono rimasto molto soddisfatto~ Non ci sono stati effetti collaterali particolari e, come me, senza grandi aspettative
Penso che questo prodotto sia consigliato a chi desidera ridefinire i lineamenti del viso.
Il ciclo di trattamento per Shrink Universe prevedeva un intervallo di un mese tra la prima e la seconda seduta.
L'intervallo tra il secondo e il terzo trattamento รจ stato di circa 2 mesi. Ho seguito scrupolosamente il numero di sedute raccomandato.
Ho ricevuto almeno 3 sedute! Inoltre, ho avuto l'impressione che gli effetti durassero piรน a lungo di quanto mi aspettassi.