저도 납작 이마였는데 필러 맞고 옆라인 자신감 생겼어요! 진짜 신세계예요.
Scrivo perché sono curiosa di sapere qual è il numero consigliato di sedute di filler per la fronte.
La mia fronte è un po' piatta, quindi vorrei aggiungere un po' di volume. I filler sarebbero la soluzione più rapida ed efficace, giusto? Tuttavia, mi chiedo se una singola iniezione sia sufficiente o se esista un numero consigliato di sedute per ottenere un risultato naturale.
Non voglio esagerare; desidero semplicemente un aspetto gradevole ma non troppo evidente. Sono anche preoccupata per possibili effetti collaterali come la deformazione o il rilassamento cutaneo dopo il trattamento con filler. Potreste darmi qualche consiglio sul numero di sedute generalmente necessarie, inclusi eventuali ritocchi?
Vorrei una bella linea della fronte, ma sono un po' spaventata perché è la prima volta che mi sottopongo a questo trattamento. Aspetto consigli da chi ha già avuto esperienza! Voglio cambiare il mio aspetto per sentirmi sicura di me sia di fronte che di profilo.
Continuo a pensare a come ero una volta, quindi vedermi oggi mi deprime molto. Farò l'intervento il prima possibile, ahah.