Recensione di Libby Hill: le mie sincere impressioni dopo aver provato il trattamento, mentre ero indecisa su quale tipo di cura della pelle adottare in vista del mio matrimonio.
Ero davvero preoccupata di quale tipo di cura della pelle avrei dovuto fare prima del mio matrimonio, quindi ho provato Libby Heal.
Temevo che un trattamento troppo aggressivo potesse provocarmi un'eruzione cutanea sul viso, ma se non avessi fatto nulla, mi sarei sentita troppo a disagio per la texture della mia pelle quando mi avrebbero fotografata.
Quindi ho cercato qualcosa di relativamente meno costoso e ho scelto Libby Hill, e alla fine sono rimasta abbastanza soddisfatta.
Non ho notato cambiamenti drastici subito dopo aver ricevuto il trattamento Libby Heal, ma dopo circa due giorni la mia pelle risultava un po' più liscia.
Ho apprezzato in particolare il fatto che il trucco si screpolasse meno e che la desquamazione intorno al naso fosse leggermente ridotta.
Ero un po' titubante perché le reazioni ai prodotti Libby Hill variavano da persona a persona, ma nel mio caso si sono rivelati ottimi per preparare la pelle prima di un evento importante.
Il trattamento Libby Hill non è eccessivamente aggressivo, quindi penso che sia un'opzione da considerare per chi ha un matrimonio o un servizio fotografico in programma, senza troppa pressione!
Per chi di voi fosse ancora indeciso, prendete nota!!!