Recensione di Libby Hill: Pur essendo un uomo, ho notato una differenza nella texture della mia pelle dopo il trattamento.

Sono un uomo, quindi non ero sicuro se scrivere una recensione per Libby Hill, ma la scrivo perché penso che ci siano altre persone là fuori che, come me, non ne sanno molto di cura della pelle!

Spesso il mio mento si arrossa a causa dell'irritazione da rasatura e, in generale, il mio viso ha un aspetto trascurato, quindi mi è stato spesso detto che sembro un po' stanco.

Un'amica mi ha consigliato Libby Hill, quindi ho deciso di provarla e sono rimasta più soddisfatta di quanto mi aspettassi.

Non ho notato nulla di particolare subito dopo aver ricevuto Libby Heal, ma dopo un giorno ho notato che la consistenza era leggermente diversa quando mi lavavo il viso.

La mia pelle risultava meno ruvida di prima e la rasatura era leggermente meno irritante.

In realtà, gli uomini preferiscono una pelle che non appaia troppo evidentemente curata, piuttosto che una pelle che sembri drasticamente migliorata.

Sotto questo aspetto, Libby Hill si sentiva meno oppressa.

Il trattamento Libby Hill non dà la sensazione di essere eccessivamente invasivo; piuttosto, sembra che affini leggermente la pelle, quindi penso che sia adatto anche a chi lo usa per la prima volta! Ve lo dico per vostra informazione.

0
0
commento 0