출산 후에 거울 볼 때마다 속상한 그 마음 너무 이해돼요ㅠㅠ 아이 돌보느라 잠도 제대로 못 자면 피부가 가장 먼저 티를 내잖아요. 큰맘 먹고 시간 내서 리비힐 받으신 보람이 있다니 제가 다 기쁘네요! 화장 갈라지는 게 덜해진 것만으로도 안색이 훨씬 좋아 보이실 거예요. 세상의 모든 엄마는 위대해요! 겸겸데데님 응원할게요!
Recensione di Libby Hill: Penso che questo tipo di trattamento sia più adatto alla pelle stanca dopo aver accudito i bambini.
Dopo il parto, la mia pelle non è più la stessa di prima.
Dormivo poco e la mia pelle non era idratata, quindi nei giorni in cui ero stanca, tutto il mio viso appariva spento e arrossato, il che era fonte di stress ogni volta che mi guardavo allo specchio.
Finalmente ho trovato il coraggio di provare Libby Hill e scrivo questo post perché credo che questo tipo di trattamento sia più adatto a persone impegnate come me.
La prima cosa che ho notato dopo aver ricevuto Libby Heal è stata che la mia pelle risultava un po' più confortevole.
Non era un bruciore o un fastidio tale da interferire con la mia vita quotidiana e, il giorno dopo, quando mi sono lavata il viso, la superficie della pelle risultava meno ruvida.
Il mio trucco tendeva a screpolarsi nel pomeriggio, ma dopo aver iniziato a usare Libby Heal, il problema si è decisamente ridotto per alcuni giorni.
Volevo ripristinare la condizione della mia pelle piuttosto che vedere cambiamenti immediati e visibili come con i trattamenti rassodanti, e Libby Hill è stata soddisfacente sotto questo aspetto!
Penso che questo prodotto sia ideale per chi cerca un trattamento che migliori la condizione della pelle senza appesantirla troppo, proprio come i prodotti di Libby Hill. Tenetelo presente!