Penso che coloro tra voi che hanno il viso spento a forza di lavorare molti straordinari si ritroveranno in questa recensione di Libby Hill.

Ultimamente ho lavorato tantissimo, facendo sempre gli straordinari, e il mio viso appariva davvero stanco; ho provato Libby Heal.

La mia pelle non era particolarmente bella di suo, ma a causa della mancanza di sonno e dello stress intenso, aveva iniziato ad apparire davvero spenta. Sentivo di aver raggiunto il limite con i soli cosmetici, quindi ho cercato informazioni su Libby Heal e ho deciso di provarlo. Sono rimasta piuttosto soddisfatta, considerando il livello di irritazione.

Onestamente, non ho notato grandi cambiamenti subito dopo aver usato Libby Heal, ma dal giorno successivo la mia pelle era un po' più levigata!!! (Sono così orgogliosa)

Soprattutto se la superficie della tua pelle è ruvida, appare peggio sotto la luce, ma ho avuto la sensazione che quella parte fosse leggermente migliorata hehehehe.

È stato anche sottilmente gratificante constatare che, dopo aver acquistato i prodotti Libby Hill, ho ricevuto meno commenti al lavoro sul mio aspetto insolitamente stanco!

Non volevo sottopormi a trattamenti troppo aggressivi, ma desideravo solo un leggero miglioramento della mia pelle, e Libby Hill mi è sembrata la soluzione ideale.

Se tra i lavoratori d'ufficio ci sono recensioni su Libby Hill, penso che questo articolo possa essere utile. Spero che aiuti chi sta valutando questa opzione!

0
0
commento 0