Un mio amico dice che Pico Toning è davvero efficace. Anche altri hanno avuto la stessa esperienza?

Ieri ho incontrato un'amica dopo tanto tempo e la sua pelle era così perfetta! Ahah. Quando le ho chiesto, mi ha detto che ultimamente si sottopone regolarmente a trattamenti di Pico Toning. Io di solito ho sempre qualche brufolo, quindi raramente esco senza correttore...! Vedere la pelle della mia amica mi ha dato una grande motivazione per prendermi cura della mia. Ero un po' titubante perché ho un po' paura dei laser, quindi mi sono limitata a cercare informazioni sulle loro caratteristiche e sugli effetti collaterali.

La mia amica dice che la procedura richiede così poco tempo che potrei persino farci un salto durante la pausa pranzo... ma sto valutando se non sia meglio acquistare un pacchetto da 10 sedute!

Ho speso un sacco di soldi per questo, quindi sarebbe un peccato se tornassi subito come prima. Sto anche valutando quante volte dovrei farlo.

Sono curiosa di sapere quanto siano soddisfatte le persone che si sono effettivamente sottoposte al trattamento. Ho letto recensioni che affermano che l'effetto schiarente è innegabile: è davvero così? Se qualcuna di voi ha iniziato il Pico Toning dopo aver lottato con melasma e macchie cutanee come me, per favore condividete qualche consiglio! Inoltre, vi sarei grata se poteste consigliarmi una buona clinica nella zona di Gwangmyeong.🫡🫡

0
0
commento 0