프로젝트 관리하시느라 수면 부족까지 겹치셨다니 피부가 쉴 틈이 없었겠어요ㅠㅠ 거울 볼 때마다 속상하셨을 텐데, 딱지 떨어지고 맑아진 안색 보셨다니 제가 다 기쁘네요! 레이저 쏠 때 그 오징어 타는 냄새랑 따끔함 참느라 정말 고생 많으셨어요. 이제는 재생 관리 잘해주시면서 그 행복 오래오래 누리시길 제가 같이 응원할게요!
Finalmente riesco a nascondere il mio incarnato spento e a chiazze ㅠㅠ Sono curiosa di sapere quanto durerà il trattamento per le imperfezioni!
Ciao haha. Quest'anno ho fatto un numero insolitamente elevato di straordinari e mi sono stressata parecchio per il fatto di portarmi dietro il portatile nei bar durante il fine settimana, così a un certo punto mi sono guardata allo specchio e ho visto il mio viso coperto di macchie scure e indesiderate. Dato che lavoro come project manager IT, la mancanza di sonno è inevitabile, e forse perché il mio ciclo di rinnovamento cellulare della pelle è sballato, le imperfezioni e la pigmentazione che sono comparse non sembravano voler sparire per niente ㅠㅠ. C'è un limite a tamponarci sopra il correttore ogni mattina, e dato che rendeva solo il trucco più pesante, ho deciso di cercare dei trattamenti per le imperfezioni.
A dire il vero, esistono così tanti tipi di laser che non sapevo proprio quale scegliere. Tuttavia, dopo aver letto attentamente le recensioni sui forum online e aver consultato una clinica, ho deciso di optare per un trattamento per le imperfezioni cutanee che agisce sulla pigmentazione degli strati superficiali. Essendo la mia prima esperienza con il laser, ho avuto qualche sussulto interno quando sentivo bruciore o odore di calamaro bruciato, ma hanno lavorato con meticolosità, quindi sono riuscita a rimanere sdraiata comodamente e a fidarmi.