Progetto di ripristino del tono della pelle spento, ahah. Quanto ti aspetti di pagare di solito per un trattamento come quello di Libby Hill?

Lavoro in ufficio e ultimamente soffro di privazione del sonno a causa degli straordinari quotidiani. Ero così stressata dal passare le giornate davanti allo schermo del computer che un giorno, guardandomi allo specchio, sono rimasta scioccata nel vedere che il mio incarnato era diventato cinereo. La mia carnagione non era esattamente chiara di suo, ma ultimamente mi sembrava che la stanchezza si fosse accumulata su tutto il viso, tanto che nemmeno il trucco riusciva a coprirla. Così ho deciso che avevo bisogno di nutrire a fondo la mia pelle e, mentre cercavo un prodotto specifico, ho scoperto Libby Heal.

Sono rimasta completamente conquistata dopo aver letto recensioni che dicevano che contiene fluido di coltura di cellule staminali ed è ottimo per la rigenerazione e la luminosità della pelle. Dato che sono il tipo di persona che deve provare tutto ciò che le appassiona, ho intenzione di andare direttamente da un dermatologo questo fine settimana per una consulenza su Livy Heal. Ahah. Ma sono curiosa, i prezzi dei trattamenti per la pelle variano molto da una clinica all'altra, giusto? In generale, qual è un budget ragionevole da stabilire per una sola seduta di Livy Heal?

Ho paura che i posti troppo economici possano lesinare sul dosaggio o non somministrarlo in modo completo, ma il mio portafoglio vuoto non mi permette di andare a caso in posti costosi, quindi sono davvero combattuta. ㅠㅠ Se qualcuno della community ha provato Libby Hill, potreste darmi un piccolo indizio su quanto avete pagato in media? Haha.

Sono anche molto curiosa di sapere se posso truccarmi subito il giorno dopo prima di andare al lavoro e quanto durano il rossore o il gonfiore. Ho la sensazione che il momento prima di un trattamento dermatologico sia sempre il più emozionante ma anche il più snervante ㅠㅠ Per favore, lasciate tante recensioni dettagliate nei commenti per farmi sapere se anche voi avete ottenuto una pelle di porcellana dopo aver usato Libby Heal!

0
0
commento 0