Problemi di pelle per chi lavora in ufficio con la pelle grassa e disidratata ㅠㅠ Il prezzo di Ellavie Rituo è ragionevole?
Ciao haha. Sono una planner con 5 anni di esperienza e ultimamente, la secchezza causata dal riscaldamento in ufficio mi ha fatto sentire la pelle screpolata. Non importa quanta acqua beva o quanta crema idratante mi metta, il trucco si accumula e diventa un disastro nel pomeriggio ㅠㅠ. Soprattutto con i frequenti straordinari degli ultimi tempi, aggravati dalla privazione del sonno, ho la sensazione che la mia barriera cutanea si sia completamente sgretolata. Dopo che una collega mi ha consigliato un booster per la pelle come soluzione infallibile contro la secchezza interna, ho iniziato a cercare diverse opzioni e ho scoperto Ellavie Rituo haha. Dato che è a base di acido ialuronico, molte recensioni dicevano che rende la pelle più tonica ed elastica, come se fossi stata colpita da una bomba di idratazione, quindi ho pensato che sarebbe stato perfetto per la mia pelle sottile e secca.
Ora che sono finalmente andata alla clinica dermatologica per pagare, sono ancora indecisa perché il prezzo di Ellavie Rituo sembra variare parecchio da una clinica all'altra ㅠㅠ Temo che nei posti più economici non usino il dosaggio raccomandato, ma il mio stipendio è troppo basso per andare a occhi chiusi in un posto costoso haha. Potreste per favore condividere con me qualche consiglio sulla fascia di prezzo di Ellavie Rituo?
Sono anche preoccupata per il dolore, visto che si tratta di un'iniezione. Mi chiedo se riuscirò a trattenere le lacrime applicando molta crema anestetica. Ho sentito dire che servono circa tre sedute a intervalli di un mese per eliminare completamente la secchezza interna, ma temo che potrebbe essere un po' imbarazzante andare al lavoro il giorno dopo se i segni del microblading sono troppo evidenti, ahah. Comunque, immagino che dovrò sopportare il dolore del trattamento Ellavie Rituo per avere una pelle super idratata, giusto? ㅠㅠ Se qualcuno ha consigli su come scegliere una clinica che esegua il trattamento Ellavie Rituo in modo impeccabile o informazioni sui prezzi, per favore lasciate tanti commenti! Devo assolutamente andare da un dermatologo questo fine settimana, ahah.