광대주변 깨알같은 잡티면 표면에 있는 잡티라서 더 싸게 처리할 수 있을것 같은데요?!!?
Qual è il costo del trattamento per le imperfezioni e sarebbe consigliato a una persona con una pelle come la mia?
Con l'arrivo della bella stagione e il tempo trascorso all'aria aperta, sono comparse delle piccole imperfezioni sugli zigomi, e questo mi infastidisce ogni volta che mi guardo allo specchio. Il correttore ha i suoi limiti, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento professionale per le imperfezioni. Vorrei sapere qual è il costo tipico dei trattamenti laser. Mi piacerebbe anche sapere se il metodo di trattamento o la fascia di prezzo variano significativamente a seconda che le imperfezioni siano diffuse o concentrate in poche macchie scure.
In realtà, la mia pelle è un po' sottile e tende al rossore. Mi consigliereste un trattamento per le imperfezioni nonostante la mia pelle così sensibile? Sono indecisa perché temo che l'iperpigmentazione possa peggiorare dopo il trattamento. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha effettivamente notato un miglioramento del tono della pelle dopo il trattamento e come ha gestito la successiva cura rigenerativa. Sto seriamente considerando un trattamento per le imperfezioni per ottenere una pelle più uniforme, quindi apprezzerei qualsiasi informazione possiate condividere!