피곤해 보이는 인상 개선에는 필러만한 게 없죠. 저도 주기적으로 맞고 있는데, 보통 1년에서 1년 반 정도 텀을 두고 리터치 받는 게 모양이 제일 예쁘게 유지되는 것 같아요! 시술 직후에도 멍이 거의 없어서 바로 출근도 했거든요. 원장님 손기술 좋은 곳으로 가시면 대만족하실 거예요!
Sono curiosa di sapere quali sono i livelli di soddisfazione dopo un trattamento con filler, la durata degli effetti e la frequenza del trattamento!
Sto valutando le iniezioni di filler perché le mie guance incavate e le profonde pieghe nasolabiali mi fanno sembrare stanca. Ho intenzione di farle perché ho sentito dire che aggiungere volume in modo naturale può donare un aspetto molto più luminoso, ma sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione effettivo dopo la procedura. Ho sentito dire che il vantaggio principale dei filler è quello di creare una simmetria naturale che si integra perfettamente con il viso, senza risultare artificiale; siete davvero soddisfatti dei risultati?
Vorrei sapere se dopo il trattamento avverto una sensazione di corpo estraneo e quanto dura in genere l'effetto del filler. Quale prodotto, quello nazionale o quello importato, mantiene meglio la forma del viso? Qual è l'intervallo ottimale tra i trattamenti? Mi interessa anche sapere se il gonfiore o i lividi sono intensi e se è possibile tornare subito alle normali attività quotidiane. Chi ha una vasta esperienza con i filler e ha esperienze dirette o consigli da dare, li prego di condividerli!