Ho appena fatto un trattamento con Botox.

Il 16 ho ricevuto un trattamento in occasione dell'evento Maypure Botox. Tra Botox tradizionale, Coretox e Xeomin ho scelto Coretox e sto ottenendo buoni risultati.

Sono piuttosto timida, quindi mi informo sulle varie opzioni e faccio scelte ponderate. Botox con resistenza minimizzata

Da quando ho scoperto Coretox, scelgo sempre questo prodotto. Da quando è stata aggiunta la zona perioculare l'anno scorso, ho ricevuto iniezioni sulla fronte, tra le sopracciglia e intorno agli occhi.

Coretox è una tossina pura dalla quale sono state rimosse le proteine ​​non tossiche, causa della resistenza, in modo simile a Xeomin.

Botox nazionale

Alcune persone scelgono di sottoporsi al trattamento separatamente perché potrebbero avvertire una sensazione di pesantezza quando fronte e glabella vengono trattate contemporaneamente, ma forse perché il medico ha dosato la quantità in modo uniforme, io non ho avuto questa sensazione.

La zona intorno agli occhi colpiti si gonfia, ma il gonfiore si riduce rapidamente dopo poco tempo.

Grazie a una procedura breve che dura meno di 10 minuti, gli effetti hanno iniziato a manifestarsi dopo 3 giorni.

Penso che farò la prenotazione tra circa 6 mesi.

È stato molto efficace, quindi continuo a sottopormi regolarmente al trattamento.

0
0
commento 6
  • 신선한람부탄H1776057266167
    보톡스 시술 저도 궁금하더라고요. 레이저만 받아왔어서 나중에 한 번 시술 받아보려고요. 얼굴살이 고민인지라..
    • 놀랄만한코알라
      scrittore
      얼굴에 살이 없는 저는 부럽습니다^^
      내성없는 보톡스 코어톡스 괜찮아요.
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    오 효과가 좋다니 좋네요! 저도 조만간 맞으러 가야겠어요
    • 놀랄만한코알라
      scrittore
      효과도 좋고 일단 이벤트 가격이 너무 좋아요
      그래서 항상 메이퓨어에서만 시술해요
  • 사냥꾼같은수선화V1776046871473
    자세한 후기 감사합니다!!3일이면 정말 빠르네요!