보톡스 시술 저도 궁금하더라고요. 레이저만 받아왔어서 나중에 한 번 시술 받아보려고요. 얼굴살이 고민인지라..
Ho appena fatto un trattamento con Botox.
Il 16 ho ricevuto un trattamento in occasione dell'evento Maypure Botox. Tra Botox tradizionale, Coretox e Xeomin ho scelto Coretox e sto ottenendo buoni risultati.
Sono piuttosto timida, quindi mi informo sulle varie opzioni e faccio scelte ponderate. Botox con resistenza minimizzata
Da quando ho scoperto Coretox, scelgo sempre questo prodotto. Da quando è stata aggiunta la zona perioculare l'anno scorso, ho ricevuto iniezioni sulla fronte, tra le sopracciglia e intorno agli occhi.
Coretox è una tossina pura dalla quale sono state rimosse le proteine non tossiche, causa della resistenza, in modo simile a Xeomin.
Botox nazionale
Alcune persone scelgono di sottoporsi al trattamento separatamente perché potrebbero avvertire una sensazione di pesantezza quando fronte e glabella vengono trattate contemporaneamente, ma forse perché il medico ha dosato la quantità in modo uniforme, io non ho avuto questa sensazione.
La zona intorno agli occhi colpiti si gonfia, ma il gonfiore si riduce rapidamente dopo poco tempo.
Grazie a una procedura breve che dura meno di 10 minuti, gli effetti hanno iniziato a manifestarsi dopo 3 giorni.
Penso che farò la prenotazione tra circa 6 mesi.
È stato molto efficace, quindi continuo a sottopormi regolarmente al trattamento.