์๋ฌด๋๋ ๊ทธ๋ฐ ์์ ์ ์งง์ ์ฃผ๊ธฐ๋ก 3ํ ์ด์ ์์ ํ 6-8๊ฐ์ ์ด๋ด์ 1๋ฒ ์์ ๋ฑ์ผ๋ก ๋ฐ๋ณต ํ์ ์ผ ์ ์ง๊ฐ ๋์ธ์! ํ ๋ฒ์ ๊ทน๋ช ํ ํจ๊ณผ ๋ณด๊ธฐ ์ด๋ ค์ด ํธ์ด์์..
Vedo che ci sono molte procedure di sollevamento. Quali sono le differenze tra InMode e Density High?๐
Ciao^^
Con l'avanzare dell'etร , la mia pelle appare flaccida, quindi sto valutando dei trattamenti di lifting!
Ho esaminato i trattamenti offerti da Maypure e mi sono resa conto che esistono tantissimi tipi diversi di lifting.
Guardando questo e quello, in realtร mi sono confuso ancora di piรน.
I trattamenti Shrink Universe, Density High e persino InMode sembrano tutti simili, eppure
Sono leggermente diverse, quindi ho difficoltร a decidere quale scegliere.
Ho notato nelle recensioni che InMode viene spesso utilizzato per scolpire il viso, le guance e la mascella.
Propendo per la procedura InMode, ma chiedo conferma nel caso in cui avessi qualche informazione errata.
Quando ho eseguito InMode sulla mia attuale condizione del viso
Posso notare un miglioramento generale dell'elasticitร cutanea e un effetto lifting?
Oppure sono curioso di sapere quale opzione sia migliore rispetto ad altre procedure di sollevamento.
Penso che sia necessario riscontrare almeno un qualche effetto giร dopo una sola seduta per essere soddisfatti.
Vedrรฒ qualche effetto anche dopo una sola seduta? Penso che probabilmente mi sottoporrรฒ al trattamento per il numero di sedute raccomandato.
Sono curiosa di sapere come si svolge il ciclo di trattamento~ Vorrei che non fosse troppo breve!!
Gli effetti della maggior parte degli interventi di lifting durano dai 6 mesi a 1 anno circa.
Com'รจ la procedura InMode?! Apprezzerei anche se potessi farmi sapere il costo!!