저는 은은하게 피부가 깨끗해지면서 효과가 좋았어요 다만 아픕니다...
Juvelook è efficace? E per quanto riguarda il dolore...?
Ho la pelle molto sensibile, quindi ci penso molto prima di fare qualsiasi cosa...
Ultimamente la mia pelle è ruvida e i pori appaiono più evidenti, quindi stavo cercando dei trattamenti per la cura della pelle e mi sono imbattuta nel trattamento Juvelook. Tuttavia, dato che la mia pelle reagisce immediatamente anche alla minima irritazione, ero preoccupata che Juvelook non fosse adatto a me.
Ho letto molte recensioni positive su Juvée-Rook per la rigenerazione e il miglioramento della texture della pelle, ma mi chiedo se sia sicuro per le pelli sensibili. Vorrei anche sapere se ci sono stati casi di arrossamenti o sfoghi cutanei dopo il trattamento. Sono indecisa perché temo che possa rendere la mia pelle ancora più sensibile.
Sono anche curiosa di sapere se gli effetti di Juvereuk si manifestano immediatamente o se si tratta di un trattamento che migliora gradualmente nel tempo. Inoltre, dato che Juvereuk è una procedura iniettiva, ho sentito dire che prima del trattamento viene applicata una pomata anestetica; fa male? Deve fare male, vero...?! Quanto dolore si prova?
La mia pelle è sottile e sensibile, quindi cerco un trattamento il più delicato possibile, piuttosto che una procedura aggressiva. Mi piacerebbe leggere le recensioni di chi si è già sottoposto al trattamento per capire se Juvelook risponde a queste esigenze.