저도 엘라비에 리투오 찐 후기 궁금합니다!!
La texture della mia pelle migliorerà davvero se completo tutte le sedute di Potenza consigliate?
Ho sentito dire che Potenza, un dispositivo a radiofrequenza con aghi, è davvero efficace per migliorare pori e cicatrici, quindi sono andata a fare una consulenza. Mi hanno detto che di solito sono necessarie dalle 3 alle 5 sedute per vedere risultati definitivi.
Qualcuno di voi ha completato tutte le sedute consigliate di Potenza? Ho notato che la mia pelle si rassoda già dopo un solo trattamento, ma mi chiedo se diventi davvero visibilmente più liscia dopo aver completato tutte e cinque le sedute.
Ho sentito dire che Potenza permette trattamenti personalizzati grazie alle diverse tipologie di punte disponibili. Quale punta è più efficace per una persona come me con i pori dilatati? Sono anche curiosa di sapere quanto sia doloroso il trattamento e quanto tempo ci voglia per il recupero. Se qualcuna di voi ha ottenuto una pelle splendida con Potenza, vi prego di condividere le vostre esperienze positive. Faccio questa domanda perché vorrei davvero cogliere l'occasione per investire una somma considerevole e ricevere un trattamento adeguato!