Sto valutando i benefici dei trattamenti per le cicatrici da acne a causa delle macchie atrofiche.

Ogni volta che mi guardo allo specchio, le cicatrici lasciate dalle compressioni muscolari del passato mi danno molto fastidio.

Ho rimandato il trattamento per le cicatrici da acne perché ho sentito dire che è doloroso e richiede molto tempo, ma credo che ora sia davvero il momento di farlo. Ho sentito dire che il principale beneficio del trattamento per le cicatrici da acne è che aiuta a rigenerare la pelle e a riempire le cicatrici. Quanto è efficace in realtà?

Sto diventando più cauta perché alcune persone dicono che la loro pelle è diventata più sensibile dopo i trattamenti per le cicatrici da acne. Tuttavia, sono disposta a tutto pur di riempire le cicatrici che non possono essere coperte dal trucco. Per favore, se avete consigli su trattamenti o esperienze personali, devo assolutamente condividerle!

Avrei dovuto prendermi più cura della mia acne quando ero più giovane. Non avrei dovuto toccarla; ora ne sto pagando le conseguenze.

0
0
commento 1
  • 존스터
    사실 여드름 흉터는 빨리 관리해줘야된다고 생각해요. 안그러면 곰보빵이 되는 경우를 워낙 많이봐서....