아무래도 단독으로 받는거보다 여러개 동시에 받는게 눈에 띄게 효과가 보이지 않을까 생각이 드네요 ㅎㅎ
Cerco qualcuno che possa condividere una recensione dettagliata di Shrink Universe!
Ricordo di aver provato un dolore così forte da quasi piangere durante il trattamento con la precedente versione di Shurink, ma sono davvero incuriosita dal nuovo Shurink Universe perché ho sentito dire che è molto meno doloroso ed efficace. I contorni del mio viso sembrano diventare irregolari, quindi ho urgente bisogno di un lifting. Mi piacerebbe molto leggere recensioni reali su Shurink Universe da parte di persone che lo hanno effettivamente provato. Sono curiosa di sapere se è vero che il dolore si è ridotto a sufficienza da essere sopportabile senza crema anestetica, e vorrei anche sapere se la durata della procedura si è ridotta significativamente. Ho sentito dire che Shurink Universe utilizza una punta rotonda che permette di raggiungere accuratamente anche le zone curve; è efficace per le pieghe nasolabiali o per le guance cadenti? Sono anche preoccupata per il forte gonfiore subito dopo la procedura, che potrebbe rendere difficile la vita quotidiana. Se qualcuno ha riscontrato cambiamenti positivi grazie a Shurink Universe, come una mandibola più definita e una maggiore elasticità, per favore condividete la vostra esperienza. Sto valutando se prenotare o meno un appuntamento questo fine settimana, quindi ho disperatamente bisogno del vostro aiuto!