모공시술은 사람마다 달라도 2달 이상은 가는거 같더라구요(제 기준)
Quanto durano gli effetti del trattamento per i pori?!!
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento così a disagio per i pori ai lati del naso e sulle guance che la cosa mi stressa tantissimo. ㅠㅠㅠ Prima pensavo solo che la mia pelle fosse un po' ruvida, ma ultimamente, quando mi trucco, il fondotinta sembra depositarsi nei pori in modo così fastidioso che mi dà davvero fastidio. Sono particolarmente visibili nei luoghi ben illuminati, quindi mi sento a disagio anche quando la gente mi fissa, lol. Così, finalmente ho iniziato a cercare dei trattamenti per i pori!!
Esistono tantissimi trattamenti per i pori, molti più di quanti mi aspettassi. Fraxel, Potenza, PicoFraxel, Rejuran e così via... visto che tutti dicono che siano efficaci, la cosa mi confonde ancora di più. Non so quale trattamento sia quello giusto per me e mi chiedo se si possano vedere risultati già dopo una sola seduta. Vorrei anche sapere quante sedute sono generalmente necessarie per notare dei cambiamenti significativi.
E la cosa che mi incuriosisce di più è quanto durano gli effetti del trattamento per i pori!! Dato che ci sto spendendo dei soldi, sarei davvero triste se i risultati tornassero come prima in fretta ㅠㅠㅠ Mi chiedo quanti mesi durino gli effetti dopo il trattamento e se durino di più se me ne prendo cura. Per favore, condividete le vostre recensioni sincere se avete effettivamente fatto questo trattamento~~