광고 느낌 나는 병원은 다 거르고 사람들 찐 후기 보면서 찾았어요 ! 병원 가서 상담 받아보는것도 중요해요
Come hai scelto una clinica per i trattamenti ai pori?!!
Ho deciso di fare un trattamento per i pori, ma scegliere una clinica è molto più difficile di quanto pensassi ㅠㅠㅠ Quando cerco online, tutti dicono di essere bravi e le foto del prima e dopo sembrano tutte fantastiche, quindi la scelta è ancora più difficile lol. Non sono nemmeno sicura che siano pubblicità o recensioni autentiche.
Ho sentito dire che per i trattamenti dei pori dilatati, sia l'apparecchiatura laser che la competenza del medico sono importanti. Quali criteri dovrei usare per scegliere una clinica? Non credo di dovermi basare solo sul prezzo, ma temo anche che il posto più caro non sia necessariamente il migliore. Dato che i trattamenti per i pori richiedono diverse sedute, mi preoccupa la difficoltà di frequentare regolarmente la clinica se è troppo lontana da casa mia.
Mi chiedo anche cosa dovrei assolutamente verificare durante una consulenza. Quando chiedo consigli su trattamenti per i pori, penso che dovrei evitare i centri che raccomandano solo procedure costose. Preferirei una clinica che valuti correttamente le condizioni della mia pelle, ma essendo una principiante, non ne sono del tutto sicura.
Per favore, condividete qualche consiglio da chi ha effettivamente scelto una buona clinica per i trattamenti dei pori e ne è rimasto soddisfatto! Sono davvero curioso di sapere quali criteri avete utilizzato per fare la vostra scelta.