Sono curiosa di sapere quanto sono soddisfatte coloro che hanno visto risultati dai trattamenti per i pori!

Ora che le temperature iniziano a salire, sono preoccupata perché noto che i pori nella zona delle labbra e del naso si stanno allargando. Anche quando cerco di coprirli con il trucco, i pori si richiudono rapidamente e appaiono disordinati, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento professionale per i pori. Esistono diversi dispositivi sul mercato, come laser e radiofrequenza ad aghi, e mi chiedo se qualcuno abbia effettivamente riscontrato risultati visibili dopo aver effettuato trattamenti per i pori. Sebbene sia difficile notare riduzioni drastiche con una sola seduta, vorrei sapere qual è il livello di soddisfazione riguardo ai trattamenti per i pori in termini di miglioramento generale della texture e della tonicità della pelle.

Vorrei sapere in anticipo quante sedute sono generalmente necessarie per vedere i veri benefici dei trattamenti per i pori e se si verificano arrossamenti temporanei o desquamazione eccessiva dopo la procedura. Dato che sto investendo in questo trattamento, sono convinta che sia un investimento che vale la pena fare. Sebbene il metodo più appropriato possa variare a seconda del tipo di pelle, vi prego di condividere eventuali consigli o suggerimenti sui trattamenti per i pori che consigliate vivamente a chi, come me, è preoccupato per i pori dilatati. Attendo con impazienza la vostra risposta!

0
0
commento 2
  • 독특한사포딜라
    저도 나비존 모공 때문에 스트레스 진짜 많이 받았는데, 결론부터 말씀드리면 확실히 안 하는 것보다는 백배 나아요!
  • 퓨어냥냥이
    저도 나비존 모공때문에 고민이라 알아보고 있는데
    효과가 어떤지 궁금하네요 후기글들 잘봐야겠어요