Sono curioso di conoscere gli effetti del trattamento InMode.
Ho esaminato le procedure di sollevamento Inmodalità andare effetto Ci sto pensando perché ho sentito dire che è buono.
Inmodalità Ho sentito dire che esistono due tipi di laser di sollevamento che utilizzano l'alta frequenza.
Si dice che sia efficace per guance profonde, doppio mento, linea della mandibola, pieghe nasolabiali e rughe del viso.
Ho sentito dire che esistono Mini e Poma; Mini applica energia elettrica alle cellule adipose, mentre Poma genera collagene ed elastina tramite stimolazione termica nel derma. Quali criteri vengono utilizzati per distinguerli?
Innanzitutto, valuterò la mia situazione per capire se sia meglio scegliere una delle due opzioni o farle entrambe. Inmodalità Qualcuno si è già sottoposto a questa procedura?
È efficace per le procedure di sollevamento, ma sono anche curioso di sapere quali aree siano più efficaci.
Inmodalità A quanto pare dovrò comprarlo circa 5 volte. Durata Sono anche curioso di vedere quanto sarà significativo e quali effetti saranno visibili.