Revisione della procedura di filler, risultata più breve del previsto

Ero molto preoccupata perché ero curiosa di sapere quanto tempo ci volesse per la procedura con il filler.
Ora che l'ho effettivamente ricevuto, la procedura di iniezione del filler è durata meno del previsto, quindi mi sono sentita meno oppressa.

Il tempo totale necessario per la procedura con filler non è stato lungo, nemmeno includendo la consultazione.
La procedura in sé mi è sembrata concludersi rapidamente, quindi è stata molto più semplice di quanto mi aspettassi.

Grazie alla breve durata del trattamento con filler, ho pensato che sarebbe stato perfettamente fattibile anche nelle giornate più impegnative.
Se hai rimandato la cosa per mancanza di tempo, potrebbe essersi trattato di una preoccupazione inutile.

Il tempo necessario per le procedure di riempimento varia leggermente a seconda dell'area e del volume, ma
Nel complesso, la procedura si è svolta piuttosto rapidamente, risultando quindi agevole.

Sebbene la procedura di iniezione del filler in sé sia ​​rapida, la cura post-procedura e il periodo di gonfiore devono essere considerati separatamente.
Ho scoperto che all'inizio era più importante recuperare gradualmente senza sforzarmi troppo.

La procedura di iniezione del filler in sé non ha richiesto molto tempo, quindi è stato un buon punto di partenza.
Penso che la soddisfazione generale aumenti se ci si prende cura anche dell'assistenza post-vendita.

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리P1776141749712
    일부러 시간내기 힘든데 짧은 시술시간이라니 직장인에게도 딱 좋을거같네여