Cambiamenti che ho effettivamente percepito durante il trattamento con Botox
Ero curiosa di sapere quanto durasse l'effetto del Botox, quindi ho provato a farmi un trattamento da sola.
Sono rimasto sorpreso che sia durato piuttosto a lungo, a differenza della mia vaga aspettativa che sarebbe scomparso in fretta.
Potresti non avvertire un cambiamento significativo nelle prime fasi dell'effetto Botox, ma
Sembrava che gli effetti si stabilizzassero man mano che la situazione si assestava naturalmente nel tempo.
Senza la sensazione che le espressioni facciali diventino innaturalmente rigide durante il trattamento con Botox.
Sono rimasto molto soddisfatto perché ho avuto la sensazione che la mia capacità di movimento fosse rimasta invariata, pur essendo stato ridotto solo l'eccessivo utilizzo dei muscoli.
La durata degli effetti del Botox varia a seconda delle abitudini individuali di utilizzo dei muscoli o degli stili di vita, ma
Ho avuto la sensazione che gli effetti si mantenessero più costanti quando lo gestivo con regolarità.
Per prolungare gli effetti del Botox, anziché iniettarne una quantità eccessiva...
Ritenevo più importante farlo regolarmente e con il dosaggio appropriato.
Se questa è la prima volta che sperimenti la durata degli effetti del Botox
Penso che iniziare con una piccola quantità e osservare la propria reazione sia un modo per ridurre la pressione.