Sarà efficace un trattamento per l'acne anche se lo faccio una sola volta? Ahah
Sono davvero stressata per via della mia pelle in questo periodo. Continuano a spuntare brufoli, soprattutto sul mento e sulle guance, quindi sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Appena uno scompare, ne compare un altro in un punto diverso, lasciando segni rossi che rendono la mia pelle disordinata. Perciò, sto pensando di fare un trattamento anti-acne serio, questa volta.
Comunque, quello che mi incuriosisce di più è se si nota un cambiamento significativo anche dopo un solo trattamento per l'acne! Di solito negli ospedali dicono che bisogna farlo più volte, ma onestamente, sembra che tutti dicano la stessa cosa durante le consulenze, quindi ero più curiosa di leggere recensioni reali, ahah. Vorrei davvero sapere se il rossore e l'infiammazione si attenuano o se la pelle appare un po' più pulita dopo un solo trattamento.
Sono preoccupata e non so se sia opportuno sottopormi a un trattamento per l'acne, soprattutto prima di un appuntamento importante. Sarei molto dispiaciuta se, dopo averlo fatto, il rossore peggiorasse. Mi chiedo anche se i trattamenti per l'acne come l'estrazione dei punti neri o le iniezioni antinfiammatorie tendano a dare risultati immediati.
Per chi di voi ha già ricevuto un trattamento per l'acne, vi prego di condividere le vostre recensioni sincere sulla prima seduta! Sono davvero curiosa di sapere se siete rimasti soddisfatti dopo un solo trattamento.