Quanto costa all'incirca un trattamento per l'acne?
Non ho mai avuto brufoli, nemmeno durante gli anni scolastici, ma ora che ho superato i 30 anni, all'improvviso mi sono spuntati su mento e guance, e lo stress è alle stelle ㅠㅠ. Ho provato a schiacciarli con i cotton fioc a casa, ma mi hanno lasciato delle cicatrici scure, quindi non ce l'ho fatta a risolvere il problema da sola. Devo andare da un dermatologo per una cura adeguata. Trattamento dell'acne Sto seriamente pensando di prendere il pacchetto completo lol. Ho sentito dire che l'iniezione antinfiammatoria e l'estrazione fanno molto male, quindi essendo una fifona, temo di non farcela ㅠㅠ Penso che prendere farmaci per controllare il sebo mi causerà un bruciore di stomaco fortissimo, e combinarli con il trattamento laser... Trattamento dell'acne La frequenza delle recidive diminuirà sicuramente se mi sottopongo al trattamento con regolarità? Soffro di problemi cutanei in età adulta. Trattamento dell'acne Per chi di voi ha ricevuto questo prodotto e ha ritrovato una pelle senza imperfezioni, vi prego di lasciare una stima approssimativa o una recensione!