Qual è il modo migliore per programmare l'esfoliazione?

Forse è a causa delle forti oscillazioni di temperatura dovute al cambio di stagione, ma anche quando applico il mio solito fondotinta con cura, si accumula e diventa tutto bianco ai lati del naso e tra le sopracciglia ㅠㅠ Sono quasi arrivata in ritardo più di una volta perché ho passato ogni mattina a cercare di sistemare il trucco che si accumulava. Quando ho provato a strofinarmi energicamente con uno scrub fisico a casa, la mia pelle si è irritata ed è diventata rossa, quindi cercavo qualcosa che sciogliesse delicatamente le cellule morte senza irritare. Trattamento esfoliante Sto pensando di fare un trattamento. Se facessi qualcosa come Lara Peel, il trucco resterebbe davvero perfetto il giorno dopo? Il giorno prima di un appuntamento importante. Trattamento esfoliante Mi chiedo se la mia faccia non diventerà rossa anche se lo ricevo ㅠㅠ Inoltre, per mantenere la pelle liscia e vellutata come un uovo sbucciato senza danneggiare la barriera cutanea, devo fare questo Trattamento esfoliante Vorrei anche sapere con quale frequenza mensile dovrei fare i trattamenti! Per favore, condividete le vostre testimonianze sincere, quelle di chi ha avuto esperienza diretta!

0
0
commento 0