Ho un colorito spento; sarei una buona candidata per un trattamento schiarente per le macchie scure, giusto?

Ogni fine settimana vado in bicicletta e, nonostante indossassi un cappello a tesa larga, la zona sotto gli occhi e intorno agli zigomi si è completamente scottata ed è diventata nera come la pece ㅠㅠ. Anche con il trucco per coprirla, il mio incarnato appare così spento che ho pensato che il normale trattamento laser non sarebbe stato sufficiente. Ho sentito dire che rilascia ingredienti sbiancanti direttamente in profondità nella pelle... Stimolatore per la pelle con macchie scure Sono davvero incuriosita perché ho sentito dire che combinare questi trattamenti illumina la pelle dall'interno, ahah. Se mi sottopongo a questo trattamento, risolverà il mio problema di secchezza interna e mi donerà un incarnato liscio e luminoso come un uovo sbucciato? Quanto dureranno i segni delle iniezioni e, per ottenere una pelle decisamente più bianca... Stimolatore per la pelle con macchie scure Mi chiedo quante sedute dovrei prenotare in un pacchetto per ottenere i migliori risultati. Per chi, come me, ha avuto un'improvvisa comparsa di piccole imperfezioni dopo attività all'aperto... Stimolatore per la pelle con macchie scure Se qualcuno ha riscontrato risultati concreti, non esitate a condividere la vostra esperienza in modo sincero!

0
0
commento 0